– Cento Rampini

Filosofia

Dal 1981 nella splendida cornice di piazza delle Erbe a Mantova la famiglia Camatti guida i suoi ospiti alla scoperta della cucina della tradizione mantovana.
Il locale, da sempre punto di riferimento degli ospiti mantovani, oltre che dei viaggiatori, si presta a pranzi e riunioni di famiglia, incontri di lavoro, compleanni ed occasioni romantiche.
Durante la bella stagione è possibile sedersi sotto il porticato del medioevale Palazzo della Ragione o al centro della suggestiva piazza.
Il menu dei Cento Rampini varia in base alla stagionalità dei prodotti, include proposte di terra e vegetariane, senza dimenticare i piatti di pesce della cultura gastronomica mantovana.
Tutti i dolci sono fatti in casa, la carta dei vini è studiata con attenzione alle cantine emergenti, alla qualità/prezzo, comprende etichette provenienti dalle migliori cantine del territorio e nazionali.
Particolare attenzione e cura nella preparazione del caffè, tra i più buoni della città e nella selezione di amari e distillati per permettere agli ospiti dei Cento Rampini di vivere un’esperienza unica e intensa.